Casa Arredo Gallarate nasce nel 1977 dalla passione solida e profonda di Mario Castiglioni per la falegnameria e l’arredamento. A Mario i mobili piace pensarli, progettarli e realizzarli con le proprie mani. Lavorare una materia prima viva come il legno è fonte di grande soddisfazione oltre che di abile capacità artigianale.
Nel tempo la passione si allarga agli imbottiti, ai complementi d’arredo, alle lampade e a tutti gli elementi che donano personalità e comfort a una casa.
Nasce così lo showroom di Casa Arredo Gallarate che con gli anni cresce, si arricchisce e diventa un punto di riferimento sia per la città di Gallarate che per i comuni limitrofi.

Mario Castiglioni trasmette la sua passione alle figlie Angela e Maria Grazia che proseguono quanto iniziato da papà aggiungendo un tocco femminile e personale, mantenendo però inalterate la tradizione, la competenza e la professionalità.
Oggi Casa Arredo Gallarate offre anche un’ampia gamma di servizi per soddisfare tutte le esigenze dei clienti: dalla progettazione al montaggio, dalla realizzazione di mobili su misura con consegna in tutta Italia e all’ estero, alla possibilità di acquisto senza anticipo e con pagamento senza interessi in 24 mesi, perché una casa bella e confortevole sia possibile e realizzabile per tutti.
Mario, Angela e Maria Grazia vi aspettano da Casa Arredo a Gallarate per aiutarvi a rendere la vostra casa un luogo di benessere e bellezza.